La nostra casa di riposo

Casa di riposo a Roma dove vivere bene la terza età

Alla casa di riposo Oasi San Francesco al Quarto Miglio, a Roma, le giornate sono esperienze che vi consentono di apprezzare questa fase della vita, perché vissuta in compagnia e con l'assistenza di persone premurose e attente.
La residenza offre un'alternativa alla solitudine, alle convivenze forzate e sacrificanti o, peggio ancora, stancanti.

Quale miglior momento dell'anzianità per vivere nella pace e nella tranquillità?
Il tempo passa per tutti ma può essere speso bene, al meglio, per vivere la terza età nelle migliori condizioni.
E in questa residenza, completamente immersa nel verde e dotata di servizi confortevoli, il tempo continua a scorrere piacevolmente: tra attività di intrattenimento, interessi da coltivare e scambi con persone con le quali condividere.

La struttura è dotata di camere singole ben arredate, signorili e accoglienti, con terrazzo esterno e disponibili anche per le coppie di anziani.
Chiama per informazioni

Residenza per la terza età: un esempio di progresso socio assistenziale

La casa di riposo nasce per offrire agli anziani la possibilità di proseguire la loro esistenza in un luogo accogliente, familiare, con i comfort dell'albergo e il beneficio socio assistenziale.

Per questa ragione, l'Oasi di San Francesco si distingue come esempio moderno di crescita sociale all'interno di un contesto comunitario che evolve di continuo.

Nonostante il mutamento, non cambia la sensazione appagante di offrire un servizio di eccellente qualità ai nostri anziani, straordinario patrimonio di vita, cultura, esperienza e valori.

La premura oltre l'assistenza per un clima familiare e accogliente

L'Oasi San Francesco non vuole soltanto offrire una residenza per anziani, ma ha l'obiettivo di accogliere persone che hanno bisogno di assistenza e sicurezza e, prima ancora, di attenzioni e premure.  

Intendiamo ampliare la parola "benessere" per estenderla anche al clima che si respira nella casa di riposo.
Qui l'assistenza è fatta di umanità, oltre a fornire ambienti comodi e un servizio di assistenza medica e infermieristica onnipresenti.
Contattate la casa di riposo al +39 067 1280081 per richiedere informazioni 
Share by: